martedì 7 agosto 2007

Appello per un micio


Dovete sapere che stamattina ho ricevuto una telefonata accorata da parte di un'amica, lettrice del blog, che giorni fa ha trovato un piccolo gattino nero...siccome non è nuova a questi ritrovamenti, c'è tanta gente senza cuore che non si fa scrupoli ad abbandonare i poveri animaletti, assieme ad un'altra amica molto attenta ha costituito una task-force e si occupano - con i mezzi in loro possesso e le loro conoscenze - di trovare casa ai cuccioli abbandonati!
Mi ha detto che si tratta di un gattino nero che avrà su per giù due mesi ... chiaramente ancora da portare dal veterinario per i consueti controlli ... attualmente la creatura è ospite in un giardino e gli viene portato da mangiare ma sembra che la situazione sia di breve durata perchè la proprietaria del giardino non è contenta che il gatto abbia scelto come casa sua il prato che lei cura con tanto amore ... chissà che danni tremendi fa un gattino in un giardino...vabbè!!
Perciò: se leggete questo appello, conoscete qualcuno che potrebbe volere il micio ... prima che sia troppo tardi, lasciateci un commento e sarete contattati!!
Grazie!
ps. l'immagine ha il solo scopo di intenerirvi..non è il gattino in questione!

4 commenti:

Ire ha detto...

Oggi ho saputo che il micino ha trovato casa! Una bella notizia che allieta ancor di più l'avvicinarsi del fine settimana...

Leti ha detto...

WOW che bello!Se riesci facci sapere dove è andato...un bacio!

Sara ha detto...

Benissimo! che bella notizia in queste giornate di intenso lavoro!
A presto!!

Ire ha detto...

Dovete chiedere alla vostra amica che lavora al Teatro Comunale... dice che ha trovato una ragazza gattofila, che ha già tanti gatti e che si prenderà cura anche del micetto nero "devastatore" di giardini...;-)

A presto e buon fine settimana.
Bacioni, Ire