

Dovete sapere che, da qualche tempo a questa parte, il lunedì sera, dopo la piscina, con i pesciolini che popolano la mia corsia si va a sentire il concertino del jazz club. Non vi dico nulla sul jazz perchè non sono decisamente un'intenditrice anche se riconosco di aver sentito ottima musica!
Più interessanti ancora sono le chiacchere che si fanno un po' annebbiati dalla stanchezza (almeno loro, i maschietti, di me non si può dire perchè nonostante i buoni propositi il mio impegno è sempre relativo ... no necesito morir!).
Ebbene, dopo due o tre tentativi di darmi un passaggio, di convincermi a farmi lasciare la macchina a casa, ecc. da me sempre rifiutati, è emerso che: "il mio rifiuto da donna indipendente mortificava il loro tentativo di essere galanti!!!" ARGH! HELP! SOCORRO! AIUTO! ...ma soprattutto attenzione perchè il terreno è scivoloso!!!
Allora attendo i vostri commenti su alcuni punti:
1. esiste ancora l'uomo galante (calciatore a parte!) o si è estinto?
2. l'indipendenza delle donne inibisce la cavalleria dell'uomo?
3. cosa si nasconde dietro un gesto di cavalleria(domanda tendenziosa!)
4. ma, a noi, piace più l'uomo galante e cavaliere o l'uomo un po' cinghialotto?
besos!
ps. nell'immagine a destra vedete il rapporto tra me e i miei compagni di nuotata che sono dei giganti...nell'immagine a sinistra un'istantanea dell'espressione del nostro istruttore quando si accorge che chiacchieriamo invece di nuotare!!!