Immaginiamo i vostri salti di gioia e le scene di giub(b)ilo!!
Cosa raccontarvi ... è successo di tutto e di più, ma certe cose non si possono proprio dire ... partiamo dalle condizioni meteo: il colonnello Giuliacci ci aveva promesso pioggia, e pioggia è stata ... pioggia è poco, diluvio è più adatto ... Sara aveva cominciato a raccogliere legna per l'arca!!! Sui monti che si vedevano dalla finestra della nostra camera è scesa la neve!!!(vedi foto).

Proseguiamo con le condizioni sanitarie: il nostro capo è partito con la febbre ed, eroico, si è sobbarcato 8 ore di viaggio non-stop per portarci a destinazione, Sara starnutiva ad ogni piè sospinto e cosa devo dirvi ... tempo 24 ore sono caduta vittima del raffreddore anch'io. Per una volta che siamo fuori ufficio, in un ambiente stimolante e creativo, per una volta che non possiamo telefonare e dire che siamo malate, non andare in ufficio e goderci le giornate a letto, coccolate, con te caldo, tisane e soap ... ZACCHETE! Ci si ammala entrambe, si va ugualmente allo stand, dalle 9.30 alle 19.00 e si spargono bacilli in ogni dove tanto che pensavamo che ad un certo punto ci recintassero dentro l'area con il nastro bianco e rosso con il cartello "QUARANTENA".

OPS!! E' entrato il capo, alla prossima per le news sui Paestum vips!!
4 commenti:
� sempre un piacere collegarsi al vostro blog e trovare un post nuovo!
Complimenti e ben tornate!
Baci, Ire
Doveva iniziare con "È sempre un piacere..." il mio commento...ma il pc fa le bizze ed è saltato fuori quel quadratino...
Ciao Ire! Anche per noi è sempre un piacere leggere i tuoi commenti! Grazie!!
Non appena possibile scriveremo un altro post du Paestum, perchè manca ancora tutta la parte più interessante, ovvero quella sui numerosi vip che abbiamo incontrato!
Baci!
Il "du" che ho scritto nel commento precedente, invece di "su", non è certo un errore...ma è dovuto al fatto che sono ancora raffreddata e parlo con voce nasale...;-)
Posta un commento