Eccomi! Settimanona intensa e non ancora finita, consoliamoci con la top five!
1. CAPRICCI DA STAR Geri Halliwell è disperata: ha venduto per beneficenza nel 1998, quando ha lasciato le Spice, il suo abito portafortuna con stampata la bandiera dell'Inghilterra. Lo stesso mini vestitino che indossava durante il tour mondiale del gruppo. Le ragazze stanno incidendo un nuovo disco e Geri pensa già alla promozione televisiva ma rivuole indietro il prezioso vestito, a qualsiasi prezzo per poterlo indossare nuovamente davanti ai fan.
2.TOPLESS Elisabetta Gregoraci è stata pizzicata con il seno al vento...mhm..cosa dirà il gelosissimo Flavio? Eh...sono problemi seri...
3. QUESTIONE DI STILE: Mariah Carey non finirà mai di rimpiangere la love story (mai confermata peraltro) avuta con Eminem nel 2001. Secondo "Ok" infatti, il rapper avrebbe inserito nel suo prossimo album, altri dettagli intimi sull'affaire con Mariah. "Più di una canzone si addentra in dettagli intimi" dice il magazine. Ovviamente la Carey è corsa ai ripari e minaccia querele tramite la Def Jam, la sua etichetta. "E' ossessionato da me" dice.
4.CLASSIFICA NELLA CLASSIFICA Matthew McConaughey si riprende la copertina di People dedicata allo scapolo dell'anno scalzando George Clooney. Lo scettro di uomo più sexy e corteggiabile era già stato suo nel 2005, passando al protagonista di Ocean's Thirteen l'anno successivo. Insieme a McConuaghey fa parte della classifica anche Justin Timberlake, anche se nel frattempo, secondo i tabloid, non è più disponibile perché invaghito di Jessica Biel.
5. AH! L'AMORE Non si tratta di semplici voci: fra Romina Carrisi e Dario Faiella è scoppiato l'amore e, soprattutto, continua a gonfie vele. Il figlio di Peppino Di Capri e l'ultimogenita di Al Bano e Romina Power continuano a venir pizzicati occhi negli occhi e labbra incollate. L'ennesimo avvistamento, come mostrano le foto di Visto, è a Capri. Entrambi 20enni, ridono, scherzano e non si abbandonano un attimo.
A lunedì!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento