
è giusto, a questo punto, che io vi racconti la vera storia del piccolo pipistrello che Sara ha trovato in casa sua.
Dovete infatti sapere che il piccolo mammifero non è un mammifero italiano ma bulgaro!
Eh, sì, perchè l'amica Sara durante il suo viaggio in Bulgaria non si è limitata ad incantare le persone ma ha ammaliato anche gli animali ... e il piccolo pipistrello, dopo aver visto Sara per 10 giorni, non ne ha voluto sapere di abbandonare la sua amata e ha deciso di intraprendere un lungo viaggio per raggiungerla...chissà lei cosa aveva promesso!!!
Vabbè, le cronache tra qualche anno forse lo racconteranno!!
Il nostro piccolo Bat ha fatto un sacco di strada con le sue piccole alette ... flap, flap, ... ha chiesto in giro a tutti gli altri animali che incontrava per avere informazioni su dove abitasse Sara finchè, giunto nei pressi di Brazzolo ha incontrato Kim (il cane di Sara) che, nonostante la gelosia, gli ha dato tutte le informazioni necessarie per raggiungerla!
Il furbetto è riuscito ad entrare in casa e, vinta la sua naturale timidezza, svolazzava sul letto di Sara pensando di ricevere ben altra accoglienza dopo il lungo viaggio!
Lei, senza cuore, non solo deve aver gridato come una pazza dallo spavento (un po' la capisco) ma ha anche rifiutato le avances del nostro piccolo Bat!!!
Sara ha persino chiamato suo padre per chiarire a Bat che la famiglia era contraria all'unione ... siccome lui non si è voluto arrendere ed è stato tenacemente attaccato al suo sogno si è nascosto in una trave e solo l'astuto babbo è riuscito, con modi poco ortodossi, a convincerlo ad abbandonare la casa di Sara!
Povero Bat...io tifavo per lui!