
Qualche sera fa mi è capitato di vedere in TV "La figlia del generale"...sarà che il film non era proprio una prima visione, che la trama già la conoscevo perciò non c'era finale a sorpresa...sarà che ero più attenta ai particolari o che mia mamma, sprofondata in poltrona, in un momento di lucidità mi ha suggerito una somiglianza...ma...dico SARA! sei un'attrice holliwoodiana e non ci hai mai detto nulla!!
Io non so se posso essere ancora tua co-autrice, collega o, a seconda dell'umore, amica!! ... ma dico io!...
Anzi, giudicate anche voi e partecipate al mio sdegno...assomiglia o no in maniera impressionante a Sara? La linea del viso, gli occhi..e come se non bastasse nel film il personaggio detective, impersonato da Madeleine Stowe, si chiama anche SARA!!!
Ora, la nostra Sara non vuole (giustamente) sue foto sul blog...e mi ha diffidato da inserirle..però voi la conoscete e potete giudicare se è o non è una seconda identità o un'identità nascosta...


15 commenti:
Si Leti la tua mamma ha visto bene! Assomiglia proprio tanto a Sara questa attrice... però Sara una fotina la potresti mettere...
;-)
cmq..come è strana la vita Ire! Non smette mai di sorprendermi! oggigiorno ognuno arrotonda come può...ma la nostra amica è senza ritegno!... te ne cito solo alcuni: La figlia del Generale; Revenge,vendetta; L'ultimo dei Mohicani; America oggi; Abuso di potere; ... e poi piange miseria e vive tutta modesta in un appartamentino...MAH!
È perchè non vuole dare nell'occhio...così tiene lontani malintenzionati e rapitori che potrebbero chiedere un riscatto miliardario ai suoi parenti...e tiene lontani anche parenti ed amici che potrebbero chiedere aiutini economici... Molto furba la ragazza! E poi dice che va due mesi in Romania a studiare i romani...altra copertura...per me va su qualche atollo paradisiaco a far vita oscenamente ricca lontano da occhi indiscreti...;-)
OHI! Ire?! che invece che sull'atollo a riposare se ne vada a girare un altro film? ... adesso capisco perchè tutte le volte che dico che vado a trovarla in Romania dal conte Vlad lei nicchia e fa finta di nulla...e adesso che ci penso, sfoggia anche amicizie alto locate: il Conte Vlad!
incredibile !!! Come due gocce d'acqua calda... Sembra davvero la sosia di Sara.
Vediamo se riesco a lasciare un commento alle 23 dal mio cellu gentilmente regalato dal signor Tim...
Oggi non mi va Messanger!!!
ohi, Ire..neanche a me oggi non andava msn...poi a forza di insistere..
visto che anche Pigi è rimasto basito dalla somiglianza? ps. a proposito di Pigi io indagherei su una certa farmacista di formignana... e a proposito di commenti dal cellulare..CHE FIGATA!
Eh, separate alla nascita! ed ora lei sui red carpets di Hollywood ed io a scarpinare per le campagne della Transilvania e su impervi sentieri dei Carpazi...che dite...esiste una giustizia a questo mondo?
Ma Sara lei avrà altre sfighe vedrai! Non è tutto oro quello che luccica! Magari è infelice e frustrata nonostante tutto quello che ha...magari proprio per tutto quello che ha...che ne sai che non farebbe volentiri cambio con te? Una vita semplice e dignitosa, e dove si è felici per le piccole gioie quotidiane della vita? Credi che non ci abbia mai pensato?
Grazie Ire! apprezzo molto il tuo tentativo, ma non sono del tutto convinta...;-)
be' oddio..anch'io forse non farei cambio di vita con una attrice di hollywood...sai che noia?! Galà, cene, compensi astronomici, la possibilità di incontrare George...
vitaccia...
Eh lo so che non partecipo da un po' di tempo ma fortunatamente sono tornato in uff dopo l'incidente motociclistico. In effetti, pur conoscendo poco SARA, mi sono accorto pure io che la somiglianza è veramente accentuata. Ma io, e sono l'unico, credo di avere capito il motivo reale ... MA COME LETI NON CI SEI ANCORA ARRIVATA!!! QUELLA CHE LAVORA LI' CON TE NON E' SARA ... E' L'ATTRICEEEE !!! Ma come hai fatto a non accorgertene??? Sara ha una doppia identità!!!
Buongiorno Ricky! ..sai che forse hai ragione? Tutti quegli aperitivi a cui Sara non mi invita mai, mai un amico presentato, mai che dica vuoi venire con me stasera...oddio! Adesso capisco tanta riservatezza!! ...forse dovrei farle un esorcismo per capire chi divide con me questo studio...ESCI DA LEI SIGNORA STOWE!!
Ehehe, in effetti sono dei gemelli, segno doppio, oltretutto ascendente bilancia, altro segno doppio!!! Vediamo se riuscite a trovare i miei altri...alter ego!!! ;-)
Posta un commento