giovedì 19 giugno 2008

Domenica sera...due!

Indovinate dove siamo stati qualche domenica fa? Le foto non vi aiutano? Pensate che sia un caso che siano caricate tutte a destra? Eh,Eh... In realtà, oltre a Gianca che non vedeva l'ora di venire e ha voluto immortalare l'evento per ricordarsene nei secoli a venire, eravamo tutti un po' scettici sull'opportunità di andare... poi Ire ha deciso che dovevamo provare non solo l'offerta enogastronomica dei ristoranti e delle sagre, ma, per il suo blog, anche quelle della Festa Azzurra! Niente a che fare con il pesce del nostro mare o con la nazionale
Anche se in questo caso un bel "Forza Italia" accomunerebbe gli eventi! In ogni caso l'altro motivo che ci ha portato ad andare è stato un profondo senso di pietà per il povero Silvio, perchè nonostante si sia dato un sacco da fare e abbia scalzato i comunisti dalla loro roccaforte della Rivana, la festa faticava a decollare... e così, belli più che mai siamo corsi in Suo aiuto! Serata bellissima, allietata dalla presenza di un mago cabarettista di altissimo livello... vero Ire? Se mi ricordassi una sola delle sue battute comunque non la scriverei!! E poi, "signore e signori: vai col liscio" - ma leggetelo alla ferrarese!

Be' vi dirò... andare alla Festa Azzurra non ci ha fatto male, anzi, guardate bene le foto... SIAMO SPLENDENTI, BELLISSIMI E QUASI ANGELICI... che sia lo spirito di Silvio di cui l'aria era pregna?

13 commenti:

Sara ha detto...

Mi dissocio totalmente!
e sto anche valutando l'opportunità di avvalermi del mio potere di amministratore di questo blog....

Anonimo ha detto...

Sara for President!

Sara ha detto...

Credo di rappresentare il pensiero di molti, chiedendo all'autore di questo post, di togliere le foto, che nulla hanno a che fare con lo spirito che ha sempre ispirato queso blog...

Leti ha detto...

CHE PALLE! Chissà mai cosa posso aver fatto! Non avete il minimo senso dell'umorismo!

Anonimo ha detto...

Beh, visto che sono stato accomunato a sara e non abbiamo senso dell'umorismo... Dico la mia!! Secondo me le foto sono semplicemente off topic, nulla +.

Ire ha detto...

Ciao a tutti!
Io sono stata la promotrice di questa serata, lavoro molto facile in quanto l'idea è stata ben accolta da tutti i partecipanti compreso Gianca.
Ed è proprio a lui che vorrei dedicare il mio pensiero.
Dovete sapere che la Festa Azzurra non rappresentava in pieno il suo credo politico (e non mi addentro oltre...), tuttavia è stato ben lieto di passare questa serata un po' diversa dal solito perchè a suo dire (e anche a mio dire) l'importante era la compagnia e che ci fosse da mangiare (aveva fame quella sera Gianca!), dando così prova di grande apertura mentale e tolleranza e si è dimostrato per la grande persona che è.
Credo che si sia pure divertito molto quella sera o, se non si è divertito, non lo ha dato a vedere... anzi, ci ha pure fatto un servizio fotografico in piena regola, preoccupandosi il giorno dopo di inviare a tutti noi le foto!
Bravo Gianca, la prossima volta che qualcuno proporrà la Festa dell'Unità andrò volentieri e col giusto spirito che ci hai insegnato tu quella sera!

Anonimo ha detto...

Poi la smetto... non era questo lo spirito... spero che vi possiate divertire nello stesso modo, ma NON pubblicate le foto con la falce ed il martello... E' una opinione personale, il credo politico in tutto questo non c'entra nulla!!

Sara ha detto...

Mi fa molto piacere che vi siate divertiti e che abbiate passato una bella serata in compagnia, ma contitnuo a sostenere che quelle foto non dovrebbero comparire su un blog che è nato con altri intenti. Teniamo anche conto del fatto che il blog è gestito da due persone, che hanno sempre operato in piena autonomia, postando di tutto e di più, sempre (o quasi...)nel rispetto reciproco, ma questa volta avrei gradito essere consultata prima...non è questione di apertura mentale!

Leti ha detto...

ODDIO che vespaio di polemiche! Non avrei mai immaginato! Poi Jack scusa l'ignoranza ma cosa sono queste foto? Comuque tranquilli..nei tempi tecnici dovuti stiamo provvedendo ad apportare alcune modifiche al post!
Cosa non si fa per il quieto vivere!

Sara ha detto...

Spero che tu non l'abbia fatto per il solo quieto vivere...
Comunque complimenti per i ritocchi alle foto, sono venuti benissimo!

Anonimo ha detto...

Però... tutto questo vespaio.. io sono stato un pò frainteso! Non ero per la cancellazione delle scritte sulla bandiera, ma per la sostituzione delle veline... Ire, possiamo provvedere? ;-)

Ire ha detto...

E chi ci mettiamo? Tu e Pigi? Cip e Ciop? ...;-)

Anonimo ha detto...

ilvio e ianfranco? ;o)