lunedì 22 ottobre 2007

Considerazioni ...

Eravamo qui, quasi al termine di una giornata affogata di impegni, e stavamo pensando che anche l'interesse che suscitano i post danno un'idea dell'età media di chi segue questo blog...
ma il sesso non vi interessa più?
Siete tutti accasati, felici, accoppiati e praticanti?
Ma non ho parole! Che vecchiume!!!
Quelle belle sensazioni che stimolano la mente, fanno sentire le farfalle nello stomaco, vedere i coniglietti rosa che saltellano (vero Den?) ... non ve le ricordate più?
Non capite a cosa mi riferisco?
Guardate che poco seguito di commenti ha avuto il post sul sesso, l'amore e l'amicizia e guardate invece che seguito e quanto interesse dimostrate per le gite all'Ikea, i mobili, le poltrone, il ciarpame casalingo ...
eh! il tempo che passa lascia il segno...adesso da voi mi aspetto che chiediate a gran voce l'angolo delle ricette e i consigli su come dormire bene!!!

6 commenti:

Sara ha detto...

Che desolante assenza di commenti...
Hai notato poi che nei commenti al tuo post su sesso, amore e amicizia ci sono anche commenti di protesta di chi reclamava a gran voce il resoconto sul nostro sabato all'Ikea?!

Ire ha detto...

Forse se si potesse commentare in anonimato si avrebbero meno freni inibitori a parlare di certe cose...;-)
Comunque se lanciate un tema "scottante" io mi impegno a commentare...Buona giornata, Ire

Sara ha detto...

Con questo post hai inibito tutti...ora più nessuno osa fare commenti al post sull'Ikea...

Unknown ha detto...

Ehi, che impazienti! :p

Ci sono pensieri che chiamano commento immediato e altri che chiedono notturna osservazione del soffitto; quello letiziano (o letoso? lieto? allietante? allettante?) era dei secondi.

I coniglietti... sìsì, ci son sempre, li si sente zompettare nelle loro tane. Però ci sono momenti nella in cui si passano ore appostati per vederli uscire, magari si disseminano carote per invogliarli, e altri in cui li si teme e se escono di agguato si tratta.

Non se ne parla per evitare di svegliarli, non trovarseli alle spalle quando non si è pronti. E' un male? Dipende...

Questo in generale. Poi nel particolare quel post toccava una esperienza delicata, che alcuni non hanno provato e altri non possono citare, da cui il silenzio.

Voto a favore dell'angolo ricette&buon sonno. :p

irve ha detto...

Le cose si possono vedere sotto una luce diversa: i mobili dell'Ikea sono carini e abbastanza resistenti per farci sesso sopra!!

Ire ha detto...

Finalmente qualcuno che va dritto dritto al sodo!