giovedì 26 aprile 2007

Introducing myself

Per quelli che non mi conoscono, cioè quasi tutti, mi presento in qualità di nuova colloboratrice, a gentile richiesta di Sara e Letizia, che hanno ben pensato di colmare i tempi vuoti nella mia giornata da pubblico dipendente, facendomi partecipare al loro blog.
Tra l'altro, se c'è qualche lavoratore del privato in giro, ma è vera la leggenda metropolitana che gira da queste parti che lavorate sempre ma proprio sempre, con una pausa ogni morte di papa?
Cmq, sono un'amica di Sara ormai dai tempi del liceo e delle feste dell'unità, e anche se ormai passo più tempo a bologna che a ferrara, il mio cuore è sempre lì nella bassa.
Passione: Giappone in tutte le sue declinazioni in particolare anime/manga, letteratura j-pop e sushi. [Se qualche otaku vuole fare due chiacchiere sarà molto gradito]
Pensavo nel blog intanto di scrivere su libri e film (che originale, eh?) , poi si vedrà!
Intanto è venuta l'ora di uscire da qui e andare a fare la spesa e l'aperitivo, per quanto qui a bologna non sappiano esattamente cos'è lo spritz e lo facciano pagare 6 euro...

3 commenti:

Sara ha detto...

Porca miseria: uno spriz sei euro?? Ormai non c'è più religione!
Oddio, quando la Leti saprà che andavamo alle feste dell'Unità...dovrà invitare qualcuno del suo colore, buio come la notte, a collaborare al blog per ristabilire la parità!
Approposito, se avete l'occasione, andate a vedere "Mio fratello è figlio unico"...Scamarcio a parte, è un bel film!

Leti ha detto...

Ma come Scamarcio a parte!..anche l'occhio ha bisogno di coccole...meglio se vengono coccolati entrambi...W SCAMARCIO!!!
Quanto al resto non mi pronuncio però invito Gianfranco a partecipare a questo blog ...se Gianfranco non risponde, invito le collaboratrici ad avere rispetto delle minoranze che forse nel paese tanto minoranze non sono..polemica?! NOOOOO!!

Sara ha detto...

Regola numero uno del blog: nel blog non ci sono regole...ma è meglio lasciar fuori la politica!!