venerdì 25 maggio 2007

Fiaba

..è una fiaba corta ma è molto carina...

C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.
Il ragazzo le rispose: no!
Da quel giorno la ragazza visse felice per sempre senza lavare, nè cucinare, nè stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.
FINE

...forse è il caso che cominciamo a raccontare questa fiaba un po' di più ... altro che principe azzurro!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

appunto, stai raccontando una fiaba! Comunque il compromesso è molto frequente fra voi ragazze pur di non lavorare e spendere soldi altrui...
ihihih

p.s.: oggi non sono al lavoro, vado a pesca.

Ire ha detto...

...forse una volta ma oggi non più...se una ragazza trova un marito tanto facoltosa da riuscire a mantenerla senza farla lavorare (e al giorno d'oggi deve essere proprio tanto facoltoso) le riuscirà anche a pagare la colf.

Quindi lei, comunque, non dovrà stirare, lavare, ecc...

Se invece una ragazza si sposa con uno "normale" deve lavorare anche lei per forza se mai vuole arrivare alla fine del mese...ma dovrà anche lavare, stirare, ecc...

quindi forse ha ragione la Fiaba della Leti...

Io personalmente sono più per un 50 e 50, la donna stirerà e l'uomo taglierà l'erba, uno apparecchia l'altra sparecchia, una mano lava l'altra... e poi non sarebbe un gran compromesso farsi mantenere e in cambio dover fare la 'sdora' a tempo pieno...meglio andare in ufficio...;-)

Buon fine settimana, Ire

Leti ha detto...

Brava Ire!
sei molto saggia ... Ale, impara!
io, onestamente, sono anche disposta a lavare, stirare, cucinare...basta che dall'altra parte ci sia riconoscenza e il dovuto rispetto per questo "lavoro extra!"... che non venga dato per scontato dal partner che lo faccio io in quanto donna!

Buon weekend a tutti i nostri bloggerini e vi prego di notare l'ora tarda per essere venerdì..

Anonimo ha detto...

alla fine qualche "passera di mare" si è pescata!