mercoledì 23 maggio 2007

top five delle notizie più irrilevanti della settimana

A GRANDE RICHIESTA...riprende l'appuntamento con la top five che però sarà settimanale come avevamo accennato...perciò, prima di andare in crisi da petteguless, gustatela con calma...

1. Jagger, un membro all'altezza
Da sempre ossessionato dalle misure del suo pene che riteneva insufficienti, il cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger si sottopose a una rituale indios per aumentare le sue dimensioni: si fece pungere il membro dalle api. Un metodo che in Amazzonia ritengono infallibile.

2. Il destino? C'è chi lo legge... nel fondoschiena
Se è muscoloso e a forma di mela indica una personalità dinamica e creativa. Paziente ma inflessibile è invece chi ce l'ha a forma di pera. Di sederi parla Ulf Buck, chiaroveggiente tedesco che da un villaggio a pochi chilometri da Amburgo "legge" il futuro dalle linee scolpite... nel fondoschiena femminile. Attività che lo ha reso celebre, ma che la moda del sedere perfetto grazie al bisturi rischia di mettere a rischio

e, a proposito di sederi...

3. su internet c’è un nuovo tormentone: un brano dal titolo non proprio elegante, "Vallo a prendere il c..." è stato scaricato 600 mila volte in due settimane. Lo canta l'attrice comica Cris Nicolotti ... volete acoltarlo? E’ disponibile su tgcom.

4. Britney fischiata...
... durante una esibizione alla House of Blues a Orlando, sabato notte, ha avuto qualche problema con il cd con incisa la sua performance. La Spears, infatti, per il suo mini-tour in giro per gli States ha scelto la formula del playback, come gli appassionati hanno già avuto modo di notare.
Stavolta però la registrazione dell'esibizione ha fatto le bizze, saltando in più di un'occasione e svelando platealmente la "finta". Il pubblico ha giustamente dato in escandescenze - i biglietti costavano fino a 500 dollari!

5. La quinta notizia irrilevante della settimana riguarderebbe una certa partita che si gioca stasera con in palio un trofeino neanche troppo prestigioso ma non posso scrivere nulla...anche se voi avrete capito ... altrimenti Sara si arrabbia!!!

2 commenti:

Ire ha detto...

Ciao, io vorrei solo segnalare questo sito, http://www.mollotutto.com/
Buona settimana, Ire

Leti ha detto...

Ciao Ire,
ho letto il tuo suggerimento,sono andata sul sito, ho visto il test: non ho resistito, l'ho dovuto fare! Responso: SONO UNA SCHIAPPA. La mia mente è la meno matematica dell'universo conosciuto!
Sigh....